Chi Siamo

Organizzazione

Dalla scelta degli accessori più adatti,
allo studio di soluzioni funzionali per
una navigazione piacevole e sicura.



Localizzazione

Un porto sicuro sia per le imbarcazioni in stazionamento che per quelle in transito lungo la costa adriatica.



Affidabilità

Con Pier12 la tua imbarcazione è nelle mani dei più esperti, da oltre 20 anni al servizio dei nostri clienti.



 

Il Cantiere Nautico Pier 12 a Marina di Ravenna, offre alla sua clientela un servizio completo sia per le imbarcazioni a velache per quelle a motore. Grazie alla lunga esperienza nel settore della cantieristica da diporto, siamo in grado di effettuare qualsiasi tipo di manutenzione, sia di carattere estetico che strutturale, nonchè fornire un'assistenza a 360°: dalla verifica degli interventi più urgenti, ai suggerimenti per l'ottimizzazione delle prestazioni; dalla scelta degli accessori più adatti, allo studio di soluzioni funzionali per una navigazione piacevole e sicura. La posizione nel Canale Corsini, a solo un miglio dal mare aperto, ne fa un approdo sicuro sia per le imbarcazioni in stazionamento che per quelle in transito lungo la costa adriatica; è infatti un riferimento ideale per i diportisti di questi mari che possono facilmente raggiungere i porti di Venezia, Pola e Ancona, rispettivamente a 60, 70 e 74 miglia di distanza.

 

" Non a caso fu designato proprio il Pier 12 come cantiere d'appoggio per Azzurra, primo dodici metri sfidante alla Coppa America 1983.
Da allora, la nostra professionalità ci ha valso la fiducia di numerosi cantieri costruttori, tra cui il Cantiere del Pardo, che oggi scelgono la nostra struttura come punto di varo. "

 

Il Cantiere assicura inoltre la tranquillità ai suoi clienti con una sorveglianza continua. L'ausilio del travel lift con una potenza di carico di 40 tonnellate e gli ampi spazi a disposizione, permettono di gestire facilmente imbarcazioni diverse con diverse esigenze.